5 motivi per cominciare oggi ad allenarsi in palestra

promozione eden benessere reggio emilia

5 motivi per cominciare oggi ad allenarsi in palestra

 

Andare in palestra è una faticaccia, soprattutto quando torniamo stanche da lavoro o da una giornata pesante.

L’unica cosa che vorremmo fare è buttarci sul divano ed aspettare l’ora di cena.

Ma bisogna vincere questa attitudine alla copertina davanti alla Tv e riuscire a farci questo regalo.

Vediamo insieme perché:

  1. Salute. Bè,non sveliamo chissà quale segreto, ma il movimento aiuta a rimanere sani ed è fondamentale mantenere sotto controllo il peso. Una po di movimento ora ci salverà da molti problemi in futuro (GIURO)
  2. Fino a poche settimane fa eravate sotto il sole mezze nude e magari l’occhietto vi è cascato sul fisico della ventenne di turno che vi passava davanti. Sì proprio lei, quella con il costume a fascia verde flou con le frange. Bene… Vogliamo ripetere la stessa cosa il prossimo anno? Direi di No. Fate schiattare voi d’invidia le altre!
  3. E’ ora il momento di agire. Non aspettate di svegliarvi a gennaio dopo le mangiate natalizie o peggio ancora ad aprile quando si cominciano a vedere i primi bikini nelle vetrine.Fidatevi,noi sappiamo molto bene come funziona! Se vogliamo dare una svolta ai nostri muscoli e al nostro fisico bisogna iniziare ORA! In 9 mesi otterrete dei risultati sorprendenti. E poi, durante le feste natalizie sarete anche più liberi di concedervi qualche portata di lasagne e fette di pandoro in più!
  4. Avete presente quei pantaloni a vita alta che vanno tanto di moda ora, o le maglie tagliate in        vita o ancora i leggings? Se starete meglio con il vostro fisico sarete anche più libere di giocare con i capi d’abbigliamento, senza dire “No, questo mi sta malissimo”
  5. Infine, fatelo per VOI STESSE e non per gli altri che vi guardano! Aumentate la vostra autostima e portatela alle stelle.
CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone