ATLETI EDEN SPORT: GRETA FERRETTI NELLA NAZIONALE IAKSA ITALIA

Quando si ottengono risultati importanti è normale che si manifesti con una certa dose di orgoglio la propria felicità. Eden, un po’ come una madre amarevole, non è da meno ed è felice di poter annunciare la convocazione di Greta Ferretti a far parte della nazionale IAKSA di Kickboxing light contact. 

Ma cos’è IAKSA? IAKSA (International Amateur Karate Kickboxing Association) è la federazione italiana ad aver portato nel nostro paese l’arte marziale della Kick Boxing. Si tratta di un’associazione pluri-quarantennale che organizza eventi di largo interesse nell’ambito delle arti marziali.

Per noi quindi, la convocazione di Greta rappresenta un grande successo. La nostra Greta Ferretti è una grande atleta che ha dato il massimo e che con determinazione e costanza ha raggiunto un grande traguardo. 

Perché è stata selezionata? I risultati parlano chiaro. Durante la stagione 2017/2018 Greta si è sempre classificata al top della propria categoria. Tra i risultati ottenuti può infatti contare: un primo posto a Tarzo, un primo posto a Poppi e secondi classificati a San Marino, Gussola e Molinella. 

E ora che succede? Si parte dal raduno ufficiale a settembre e da lì Greta potrà prendere parte a una serie di competizioni e eventi organizzati insieme alla nazionale. 

Non ci resta che farle un grosso in bocca al lupo.



Chiama Ora