fbpx
 

Coming Soon! Canali System in Eden… L’èlite dell’allenamento!

Coming Soon! Canali System in Eden… L’èlite dell’allenamento!

10 motivi per cui abbiamo scelto Canali System

Efficienza, rapidità e sicurezza: queste sono le promesse principali delle macchine auxotoniche Canali System, ma c’è di più: i motivi per allenarsi con Canali System sono almeno 10, leggete l’articolo per conoscerli tutti!

 

01.

Con le macchine Canali System non si rischia alcuna lesione o trauma, perché non intervengono i muscoli compensatori, per questo ci si allena in sicurezza e con la massima efficacia.

 

02.

Si è certi di una postura perfetta, che consente una migliore azione dinamica.

 

03.

Le macchine Canali System si utilizzano facilmente: sono comode, i movimenti fluidi, lo sforzo è costante, senza strappi e picchi. Grazie alla stabilizzazione dell’addominale il muscolo che si sta allenando lavora in maniera più efficace.

 

04.

Con le macchine auxotoniche è possibile avere uno sforzo costante in ogni angolo del range di movimento: questo tipo di allenamento assicura la massima efficacia, con un reclutamento maggiore delle fibre muscolari.

 

05.

È un allenamento che completa e integra la preparazione specifica per le altre attività sportive. Inoltre la possibilità di utilizzare carichi differenziati per i singoli arti consente una preparazione mirata e specifica.

 

06.

Ci si allena con un metodo certificato: il Metodo Canali è nato dall’esperienza di Vincenzo Canali nella preparazione e ri-atletizzazione di importanti atleti di diverse discipline sportive, che ne testimoniano e garantiscono il successo.

 

07.

Assieme al benessere fisico, anche l’aspetto estetico migliora visibilmente e in tempi rapidi!

 

08.

Si raggiungono i risultati desiderati in meno tempo: grazie alla stabilizzazione dell’addominale il muscolo che si sta allenando lavora in maniera più efficace.

 

09.

È un sistema di allenamento divertente: il design delle macchine è stato ideato e pensato per invogliare a provarle. L’utilizzo è semplice e intuitivo, non si possono effettuare movimenti scorretti.

 

10.

Nell’allenamento tradizionale e nelle preparazioni atletiche altamente specifiche spesso ci si imbatte in traumi da carico iterativo o traumi da stress: con l’allenamento auxotonico delle macchine Canali System è possibile prevenire traumi provocati da altre discipline e lavorare per la riabilitazione e ri-atletizzazione.



Call Now ButtonChiama Ora
X