Eden un sorriso per la solidarietà a favore del progetto MIRE

Eden un sorriso per la solidarietà a favore del progetto MIRE

Eden Sport e Salute e l’Associazione Onlus Eden Un Sorriso per la Solidarietà sostengono l’associazione CuraRE per l’ospedale MIRE Maternità Infanzia Reggio Emilia.

 

Si è svolta questa mattina nella struttura di Pediatria dell’Ospedale Santa maria nuova la consegna del ricavato ottenuto grazie al successo della giornata d’inaugurazione del GIARDINO ESTIVO di EDEN Sport e Salute ….. molto più di una palestra! Eden è movimento, relax, feste, amici, allegria e soprattutto un fantastico staff sempre pronto alla solidarietà.

L’iniziativa benefica all’insegna dello sport e della solidarietà è stata organizzata l’8 maggio scorso da EDEN Sport e Salute, raccogliendo la partecipazione dei cittadini della provincia uniti nella raccolta fondi a favore del progetto MIRE, oltre alla maratona d’inaugurazione il ricavato è stato raccolto grazie anche alla vendita del libro di cucina LE RICETTE CHE SORRIDONO realizzato dalle “rezdore” volontarie di “Eden un sorriso per la solidarietà”

Siamo voluti venire personalmente qui in ospedale – spiega a nome di tutti Andrea Bagnacani socio titolare della palestra – per manifestare il nostro impegno a favore della struttura, reso possibile grazie alla partecipazione e alla solidarietà manifestata da tutte le persone presenti all’iniziativa sportiva e non solo”.

I 2680 euro ricavati dalla manifestazione saranno impiegati insieme ad altre donazioni per pagare il progetto esecutivo del nuovo dipartimento di maternità Infanzia MIRE. “Ringrazio di cuore – dichiara la dssa Antonella Messori, direttore dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – tutte le persone, i volontari e l’associazione che hanno realizzato l’iniziativa benefica, dimostrando ancora una volta vicinanza al progetto MIRE”.

E’ importante sviluppare collaborazioni con significative realtà del territorio come il centro Eden– dichiara Deanna Ferretti presidente di CuraRE Onlus –  poiché in questo modo si condividono obiettivi e progetti importanti legati al nostro territorio proprio come il MIRE.

img_3685 img_3680

img_3676 img_3672

img_3671 img_3669

img_3675



Chiama Ora