Podistica Eden
5448
page-template-default,page,page-id-5448,theme-edenbenessere,bridge-core-2.0.4,cookies-not-set,woocommerce-no-js,,footer_responsive_adv,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-19.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Podistica Eden

Da un idea di Fabio Caselli e Corrado Rosselli in collaborazione con Eden nasce la voglia di creare un gruppo podistico spinti dall’amore verso questa disciplina.

 

 

Il podismo è la parte dell’atletica leggera che comprende ogni tipo di corsa a piedi, sia su pista, sia su strada asfaltata o sterrata. Il podismo è una passione, una disciplina che si può svolgere in gruppo o da soli. Nasciamo come popolo che corre per procacciarsi il cibo ad oggi corriamo per passione, perché chi corre ha innato l’amore di questo sport. Sentire i piedi che sbattono sull’asfalto o sulla terra sono una soddisfazione soprattutto quando in mente ogni giorno hai un obbiettivo da superare. Svegliarsi la mattina presto per allenarsi o uscire in tarda serata sono la soddisfazione più grande perché senti sempre più vicino quel risultato che primo o poi arriverà. C’è poi chi corre perché semplicemente CORRERE FA BENE. Ti rende fiero e orgoglioso di te stesso anche senza partecipare a nessuna gara. Quindi cosa aspetti? Che tu sia un maratoneta o un semplice amatore unisciti a noi. Ci alleneremo insieme e se lo vorrai potrai unirti alle gare o maratone a cui parteciperemo. All’Eden potrai informarti con Fabio Caselli che ti darà tutte le informazioni e le specifiche di questa Novità del 2015.

 

I FONDATORI

 

 

Fabio

Con un passato da calciatore in serie A e nella nazionale giovanile, si è poi dedicato al personal training. Continua a seguire la sua passione per la corsa, partecipando a gare di sky running e trail running, e diventando vincitore nel 2015 della prima Spartan Race italiana, la corsa ad ostacoli di 5 km che si è tenuta a Roma.

 

 

Corrado

La corsa è la sua filosofia di vita, perché è piacere e serenità.

È un momento per sé stessi e un gioco, per rendere la giornata più vivace, più intensa.

Nella corsa chi è ultimo corre per più ore di chi è in testa, e arriva in fondo già sapendo che non avrà medaglie.

Anche questo è essere presidente

 

 

Alcuni momenti di Podistica

 

Unisciti a noi

prenota il certificato medico

Rinnova il certificato medico

25

Medaglie Vinte

145

Atleti tesserati

135

Gare fatte

CALENDARIO EVENTI

december, 2019

01dec9:3014:001 Dicembre Caurse di Fasue(Arceto)

08dec9:0015:008 Dicembre Maratona di Reggio Emilia

14dec15:3020:0014 dicembre Christmas Winter Trail (Vezzano sul Crostolo)

Chiama Ora
X