Sabato 20 Ottobre incontro con Stefano “Qualcosa è Cambiato”

Ti voglio raccontare come è cambiato il mio stato d’animo dopo la mia incredibile esperienza di sopravvivenza nel bosco. Non solo io, ma anche tutti i miei compagni che erano presenti con me e molti di loro saranno presenti all’incontro per ritrovarsi e aiutarmi a trasmetterti alcune cose che dal giorno dopo potrai applicare. 2 di loro hanno smesso di fumare (fumavano un pacchetto di sigarette al giorno), alcuni si sono attivati cominciando a fare un po di corsetta o palestra; inoltre riusciamo a vedere le cose in modo più funzionale, senza ansia o paura (non è vero, rimane, ma la gestisci meglio) e soprattutto abbiamo riscoperto qualche valore fondamentale nella vita. Tutti hanno migliorato la qualità della vita ovvero il “benessere”.

Quindi sabato 20 ottobre ci troveremo presso la sede della CROCE VERDE (via della Croce Verde, Reggio Emilia) e faremo un resoconto “applicativo”, cioè abbiamo la convinzione che molti concetti possano essere trasmessi e applicati nell’immediato. E se non fosse sufficiente?

Ho il PIANO B: VIVERE L’ESPERIENZA

Nel 2019 ti darò la possibilità di vivere una esperienza simile, magari più concentrata, ma SIGNIFICATIVA. Per questo è indispensabile la presenza del mio istruttore Luca, persona straordinaria! Si perché prima l’ho odiato e pianto di rabbia, poi l’ho capito e alla fine l’ho ringraziato e pianto di gioia. Quindi se vuoi passare un pomeriggio vivendo emozioni significative ti aspetto dalle 16,00 alle 18,00 presso la Croce verde e seguirà simpatico aperitivo. Come anticipato non ti venderò nulla, ho solo tanta voglia di condividere e motivarti a vedere le cose in modo diverso!

Ti chiedo di confermare iscrivendoti qua.



Chiama Ora