17 Apr CORSO BASE TEORICO E DI PREPARAZIONE AL KITESURF con Davide Fontanesi
Presso Centro EDEN 17 / 31 maggio
Istruttore Davide Fontanesi
Atleta internazionale sponsorizzato NAISH
COSTO ISCRIZIONE: 65 euro
La quota comprende:
Tessera iscrizione MKS
3 incontri teorici
1 incontro pratico
materiale didattico
maglietta MKS e tante altre sorprese
DATE:
22 MAGGIO Ore 20:30
24 MAGGIO Ore 20:30
29 MAGGIO Ore 20:30
Questo corso ha l’obiettivo da fare conoscere questo straordinario sport, indicato per tutti coloro che vogliono avere emozioni uniche ma non periocolose, per tutti coloro che vogliono gestire lo stress e non farsi gestire, per tutti coloro che desiderano sfidarsi in un qualche cosa che sembra impossibile ma che invece diventa magico quando ci sono le persone giuste che poi diventano i tuoi amici!
Questo corso viene fatto in una location perfetta per conoscere senza rischiare, dove imparerai tutto sulla sicurezza, sui venti, sulle strategie tecniche e avrai anche cenni sulla preparazione fisica.
Capirai che se affronterai questo sport non ci saranno pericoli se ti atterrai alle semplici regole che imparerai.
Scoprirai che si tratta di uno sport dal divertimento senza confini e che queste emozioni bisogna condividerle con i tuoi NUOVI amici!
Dopo questo corso potrai scegliere se andare in acqua con l’aquilone, la tavola, il trapezio….. e allora comincierai a volare, ti spiegheremo dove, come e quando!!!!
info a:
Eden Sport e Salute 0522.944244
info@edenbenessere.it